Bimbi in pesca - Fipsas Caserta NOTIZIE DAL MONDO

Bimbi in pesca 2017 – Fipsas Caserta


FIPSAS CASERTA – BIMBI IN PESCA 2017

Torna una delle grandi manifestazioni dedicate ai bambini in pesca e organizzata dalla Fipsas Caserta. Di seguito riportiamo il comunicato del presidente Sasà di Crescenzo.

Per il sesto anno consecutivo si è svolto Bimbi a pesca organizzato dalla sezione provinciale Fipsas di Caserta, di cui sono il presidente da circa sei anni. Anche quest’anno siamo cresciuti di numero i bimbi erano tanti. E credetemi, sia loro che i propri genitori sono stati degli interpreti perfetti della manifestazione.

La mia manifestazione e sottolineo mia, ogni anno cresce sempre di più. Questo vuol dire che sto lavorando bene, appoggiato dal mio Consiglio che mi supporta e mi sopporta. Per l’occasione presente al completo per coadiuvarmi. Ringrazio il presidente del Comitato Regionale FIPSAS Campania Paride Parente. L’istruttore, nonché amico fraterno, Piagnoli Giancarlo che sono intervenuti.

Ringrazio la Colmic SPA, il suo titolare Sig Andrea Collini e Clemente Carlino per la loro disponibilità e per tutti i gadget che mi hanno fornito. Gadget che ho distribuito a tutti i bimbi in pesca. Ringrazio di nuovo l’amico Clemente Carlino per avermi messo a disposizione la sua struttura, lo splendido impianto de Le Due Isole di Vitulazio. Ringrazio Il Panificio delle Meraviglie di San Nicola la Strada che ha offerto a bimbi e genitori un ricco rinfresco con le leccornie dei suoi prodotti.

Ringrazio i negozi di pesca che mi hanno aiutato nella sistemazione delle attrezzature. Obbiettivo Pesca di Canzonieri Nicola, la Bottega del Pescatore di Walter Martino e Fishunt Snc di Antonio di Crescenzo. Il mio Consiglio provinciale e tutti quelli che hanno collaborato a quest’evento che ogni anno cresce sempre di più.

Chiudo ringraziando tutti e se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa. Arrivederci all’anno prossimo!