Bassmaster Classic 2017 Bassfishing

Bassmaster Classic 2017 Live


BASSMASTER CLASSIC 2017

Ha preso inizio da circa un’ora e mezza il Bassmaster Classic 2017. Il Bassmaster Classic è la più grande manifestazione di bassfishing al mondo che si svolge negli Stati Uniti. Un evento di importanza nazionale ed internazionale. Una manifestazione della durata di tre giorni, che vede la partecipazione dei più forti pescatori di bassfishing statunitensi e non solo.

Il Bassmaster Classic si svolge annualmente dal 1971 tra la fine di febbraio e l’inizio di aprile. Quest’anno teatro di questo evento è il Lake Conroe a Houston, in Texas. Sponsor di primissimo piano come Geico, Toyota, Yamaha e tanti altri. In contemporanea alla gara viene effettuata una diretta live di tutto l’evento con commentatori ed ospiti. In più, lo studio è stato allestito all’interno di una struttura che ospita gli stand delle varie marche di pesca e nautiche.

All’evento partecipano anche Mike Iaconelli, vincitore nel 2003, Edwin Evers vincitore lo scorso anno e Kevin VanDam. Quest’ultimo ha vinto questo evento per ben quattro volte in carriera, di cui l’ultima volta nel 2011 effettuando un back-to-back con la vittoria del 2010.

ll vincitore si porta a casa qualcosa come 300mila dollari di premio. Non bisogna dimenticare poi che tutti i partecipanti si portano a casa un premio in denaro, più o meno alto a seconda del risultato.

Ma è possibile vedere in diretta questo evento in Italia? Certamente. E’ sufficiente collegarsi al sito del Bassmaster Classic per seguire tutta la gara.

Anzi, facciamo di più. Di seguito vi postiamo il link dove potete seguire la diretta Live del Bassmaster Classic 2017.

https://www.bassmaster.com/video/bassmaster-classic-live-2017