Canne da Feeder Milo - Feeder Multilight Milo pesca

Canne da feeder – Novità Milo 2017


CANNE DA FEEDER MILO – NOVITA’ FEEDER MEGALIGHT

Si arricchisce la linea di canne da feeder Milo denominata Superba Champions League. Una gamma di canne davvero di successo per il famoso brand milanese. Nonostante siano diversi anni che sono presenti in catalogo, continuano a rimanere delle canne top di gamma. Ma non solo canne da feeder di punta per l’azienda, ma anche per il mercato in generale.

Le Superba Champions League infatti continuano a riscuotere un grande successo nel mondo della pesca a feeder per svariate particolarità. Leggerezza prima di tutto, precisione nel lancio ed affidabilità. Quest’ultimo un punto davvero da lodare all’azienda Milo. E sono gli stessi pescatori a riconoscerne le qualità di questi interessanti attrezzi.

La Superba Champions League è una linea di canne realizzata sotto la supervisione di Steve Gardener. Il pluricampione inglese, da ormai trent’anni grande amico di Milo, ci ha messo lo zampino nella realizzazione di queste canne. Questa linea è divisa in quattro sottocategorie. Superba Feeder 3,60 e 3,90 metri. Superba Feeder Pellet da 3 metri e 3,30 metri. Superba Feeder Extreme da 4,20 e 4,50 metri e Superba Multi Tip da 2,70 metri.

Canne per le più svariate situazioni di pesca. Dal carpodromo al fiume, passando alle correnti medio lente. Ma la vera novità arriva nella primavera 2017. Un’abitudine di Milo quella di presentare sempre qualcosa di nuovo ad inizio primavera. Un’abitudine molto apprezzata, che mostra come il marchio milanese continui a pensare ai propri affezionati. Giusto per non dimenticare, lo scorso anno nello stesso periodo furono presentati dei nuovissimi pasturatori di diverse tipologie.

La quinta perla della linea Superba Champions League è la Feeder Multilight. Una canna da 3,60 metri in due pezzi che si discosta completamente da tutte le altre canne da feeder sorelle. La Feeder Multilight, nonostante sia disponibile da pochissimi giorni, ha alle spalle diversi mesi di test. Milo ha puntato molto su questo prodotto ed il motivo è facile da spiegarsi. Parliamo di una canna completamente diversa da quelle presenti in catalogo e non solo. Una canna che permette al pescatore di godersi ulteriormente la pescata.

Il massimo lo esprime in acque ferme, su pesci di taglia medio – piccola. La presenza di ben quindici anelli garantisce il massimo della sensibilità. Nonostante ciò ben si comporta anche con pesci di taglia medio – grossa, come carpe e breme combattive oltre il chilogrammo di peso. L’azione progressiva di punta garantisce inoltre un’ottima riserva di potenza. A proposito del numero di anelli, tutte le altre ne presentano dieci, undici al massimo. In pratica una vera e propria evoluzione da una canna all’inglese. In questo modo ne guadagna anche la fase di lancio e la precisione.

La Feeder Multilight viene consigliata per un casting massimo da 60 grammi e per pesche a non oltre i cinquanta metri di distanza. Realizzata con carbonio ad altissimo modulo, risulta molto sottile e maneggevole. Monta passanti con pietra Rainbow in carburo di silicio. La placca porta mulinello è targata Fuji e l’impugnatura è in sughero.

Una delle caratteristiche principali di questa canna è la dotazione di quattro vettini, anzichè tre. Si hanno a disposizione quindi due vettini in fibra e due vettini in carbonio. I primi due da 0.75 e 1 oz. I secondi da 1.5 e 2 oz.

La Superba Champions League Feeder Multilight è già disponibile ed ordinabile nei punti vendita Milo tra cui :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI