Catalogo Milo 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Ecco il nuovo catalogo Milo 2017

Se dovessi sintetizzare la mia passione per la pesca la racchiuderei in quell’istante che intercorre tra il momento in cui l’astina del mio galleggiante è lì, ferma, immobile… e quando impercettibilmente mi segnala che devo ferrare. È quella l’emozione che mi ha condizionato la vita, che si è radicata nel mio DNA, che mi ha spinto a cercare nuove soluzioni, trucchi, idee… per amplificare, dilatare, potenziare e godermi al massimo quella frazione di secondo. Io non ho via d’uscita, ogni giorno, ogni ora, ogni istante della mia vita, io penso a quando tornerò ad impugnare la mia canna da pesca. Il resto son dettagli, quel che conta è pescare.
Questa è la storia del mio marchio, questa è la storia di una emozione che da quando avevo quindici anni mi porta alla ricerca di “quel qualcosa in più”. La Milo oggi è un’azienda famigliare ma anche una realtà internazionale con oltre venti distributori esteri, 800 negozi sul territorio nazionale ed è affiancata da innumerevoli consulenti e specialisti per ogni tecnica di pesca… ma dietro questa grande azienda ci siamo sempre noi: gli incurabili innamorati della pesca che con la loro passione e le loro idee hanno rivoluzionato il modo di pescare.
I prodotti Milo, a detta di tutti, sono tra i più efficienti, precisi ed affidabili del mercato e questo nuovo catalogo è un po’ la sintesi del lavoro svolto quest’anno. Nello sfogliare queste pagine troverete solo prodotti per “malati per la pesca”, dove palesemente traspare innovazione, qualità, valore, stile, cura dei particolari e tanta, tanta voglia di andare a pesca!
Ora che il catalogo è finito mi rendo conto di quanto lavoro è stato fatto e volevo ringraziare tutto il “Team” che mi ha supportato perché il successo di un marchio passa sempre attraverso “l’alchimia” del lavoro di squadra. Il Team Milo è eterogeneo, decisamente variegato, ma ogni singolo elemento è parte attiva di un progetto comune che nel nostro caso è “sviluppare il miglior prodotto del mercato”. Ragionando a posteriori forse la parte più difficile è stata riuscire ad innovare migliorando. Un esempio tra tutti: le roubaisienne! Lo scorso anno avevamo già in gamma una delle migliori roubaisienne del mercato e non è stato facile renderla ancora migliore… ma noi con la nostra passione ce l’abbiamo fatta e il nostro Top di gamma oggi è decisamente una revolution, una evolution: una Redvolution! Questa è un po’ la filosofia di tutti i nostri prodotti, perché il “Team Milo” non si accontenta di rinnovare il prodotto, ma lo innova, lo migliora, lo perfeziona,… del resto per noi quello che conta è trovare sempre nuovi sistemi per goderci al massimo quell’emozione del galleggiante che di colpo affonda.

GUARDA IL NUOVO CATALOGO 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »