Coppa Fisheries Nord PESCA A FEEDER

Coppa Fisheries Feeder – Domenico Panata vince la Zona 1


COPPA FISHERIES FEEDER – SEMIFINALE ZONA 1

E’ stato il Lago Mallone di Gattinara ad ospitare il week end di semifinale per la Zona 1 della Coppa Fisheries Feeder. Una zona che ha visto la partecipazione dei qualificati dalle selettive del Piemonte, di Milano e di Cremona. Quarantasette i partecipanti alla semifinale. Gara 1 sabato 13 maggio e gara 2 domenica 14.

Come da regolamento, la gara si è svolta con settore unico. A valere solamente il peso in entrambe le giornate. Le posizioni sono state determinate dal maggior peso complessivo. Il piazzamento del sabato è stato necessario solamente per l’inversione di picchetto.

Ottima la resa del Lago Mallone, come spesso accade nel periodo caldo. A conquistare la semifinale zonale della Coppa Fisheries Feeder è stato Domenico Panata della Montanarese Shimano. Per lui oltre cento chilogrammi di pescato nella due giorni di gare. Dominatore praticamente incontrastato, che ha fatto valere anche la conoscenza del posto.

Alle sue spalle Daniele Livraghi della Garisti Lodigiani Tubertini con 88 chili complessivi. Terzo Paolo Zaffani della Tre Colli con circa 65 chili.

Ottima l’organizzazione curata da Franco Aiello della Montanarese Shimano assieme a Walter Quacchi e Piero Villa.

TUTTE LE FOTO