Coppa Fisheries Feeder - Lago di Bezze PESCA A FEEDER

Coppa Fisheries Feeder – Zona 3 ad Angelo De Pascalis


COPPA FISHERIES FEEDER- SEMIFINALE ZONA 3

Il Lago di Bezze è stato il teatro del week end di semifinale della Coppa Fisheries Feeder per la zona tre. Una semifinale che ha racchiuso i qualificati delle selettive di Piacenza, Parma, Modena e Ravenna. In totale trentotto i partecipanti, che in due belle giornate di metà maggio si sono scontrati per l’accesso alla finale della Coppa Fisheries di pesca a feeder.




Buona la resa dell’impianto parmense gestito dalla Fipsas di Parma. Un lago che ha raccolto molti consensi da parte dei partecipanti, non solo per la comodità della sponda ma anche per la pescosità. La pescata è stata molto tecnica, ma ricca di catture.

Mattatore di giornata ancora una volta è stato Angelo De Pascalis del Team LBF Italia. Per lui un dominio incontrastato nella due giorni di gare, al punto da chiudere con oltre cinquanta chilogrammi di peso. Sono stati ben diciotto i chilogrammi di distacco per il secondo classificato, Marco Manni della Alto Panaro Sensas. Terzo Andrea Sassi della Lenza Club Ravenna Matrix con poco oltre trentasei chilogrammi.

Ad accedere alle finali dei Laghi di Molinella sono altri tre concorrenti. Marco Taglioli del Lenza Club Ravenna Matrix, Vanni Ligabue della Albiatesi Maver ed Andrea Venturini del Team Master Trabucco

TUTTE LE FOTO


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *