Galleggiante da mare Milo Milo pesca

Galleggiante da Mare – Milo


GALLEGGIANTE DA MARE – SPIGOLA MILO

Assoluta novità nell’ambito della pesca in mare per l’azienda Milo. E’ notizia di pochi giorni infatti l’arrivo di un nuovo galleggiante da mare o meglio, una nuova linea di galleggianti da mare. Una linea formata da sei galleggianti con forme differenti tra loro. Indicati principalmente per la pesca in mare, si differenziano tra loro per l’ambiente di utilizzo. Il nome è un programma: Spigola. Dei prodotti realizzati principalmente per gli amanti della pesca in bolognese in acque salate.

Presentano un passante interno laterale. In questo modo si evita di rovinare il corpo del galleggiante. Presenta la deriva in carbonio ed un’astina molto spessa. Ideale sia per una maggiore visibilità tra le onde, sia per l’applicazione della starlight. Due le misure di antenna. Ad eccezione dei modelli Spigola 2 e Spigola 4 che presentano un’antenna da 3 millimetri, tutte le altre sono da 4,5 millimetri.

Alla base dell’astina è stato posizionato un “bicchierino” anti assorbimento dell’acqua. I due modelli con l’astina più sottile sono indicati per la pesca in acque calme, principalmente nei porti. L’utilizzo di spessori più sottili garantisce anche un migliore bilanciamento del galleggiante da mare stesso. Tutti gli altri sono invece indicati per una pesca direttamente dai moli o dalle scogliere. Il galleggiante da mare Spigola Milo nelle versioni Spigola 1, Spigola 3, Spigola 5 e Spigola 6 permette la pesca a distanze maggiori.

Il rapporto qualità prezzo per questo galleggiante da mare targato Milo è davvero molto interessante. Attenzione però, la linea dei galleggianti Spigola non è esclusiva solo della pesca in mare. Possono essere utilizzati anche dal pescatore che vuole andare a pescare in carpodromo d’estate, magari anche nelle ore serali.

Di seguito le misure dei vari galleggianti da mare Spigola :

Spigola 1 : 1,50 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 grammi

Spigola 2 : 1,50 – 2 – 3 – 4 grammi

Spigola 3 : 1,50 – 2 – 3 – 4 grammi

Spigola 4 : 1 – 1,50 – 2 – 3 grammi

Spigola 5 : 2 – 3 – 4 – 5 grammi

Spigola 6 : 2 – 3 – 4 – 5 – 6 grammi

I galleggianti da Mare e carpa Spigola di Milo sono disponibili presso :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI