Galleggiante da mare Milo - Spigola Milo pesca

Galleggiante da mare – Milo Spigola


GALLEGGIANTE DA MARE MILO – LINEA SPIGOLA MILO

Nonostante ci sia sempre stato, la pesca in mare sta aumentando di anno in anno. Anche se le catture non sono sempre assicurate, pescare in acqua salata regala un fascino particolare. Sarà l’aria diversa, sarà che porta un maggiore relax al pescatore, ma le richieste sui prodotti per questo ambito aumentano continuamente. L’azienda Milo ha da sempre realizzato alcuni prodotti per il mare, dando particolare attenzione sia alla pesca da riva, che quella dalla barca.




Qualche mese fa la ditta Milo ha messo sul mercato una nuova linea di galleggianti da mare, lo Spigola. Sei diverse tipologie di galleggiante da mare, da utilizzare sia in bolognese che canna fissa. Sull’onda del successo riscosso, la linea Spigola Milo si arricchisce di due new entry. Il galleggiante da mare Spigola 7 ed il galleggiante da mare Spigola 8.

Simili nelle grammature e nella zavorra rispetto agli altri prodotti della gamma, differiscono per forma. Lo Spigola 7 è sferico, mentre lo Spigola 8 è a pera rovesciata. Essendo studiati appositamente per la pesca in mare, con la starlite di notte, presentano un’astina da 3 e 4,5 millimetri. Una dimensione importante per migliorare anche la maggiore visibilità.

La vera e propria particolarità che contraddistingue questi nuovi Spigola Milo sta nell’essere molto bilanciati. Un bilanciamento dovuto dalla presenza di piombo distribuito omogeneamente nel corpo del galleggiante. Una caratteristica che risulta molto vantaggiosa nell’azione di lancio. Ma non solo Questa zavorra stabilizza il galleggiante sulle onde in modo da avere una migliore percezione dell’abboccata. Deriva è in fibra di vetro ad alta resitenza per sopportare trazione di pesci molto grossi. Il bicchierino è in plastica. Ideali per un utilizzo in pesca di diverse ore perchè non tendono “a bere” e riempirsi di acqua.

Dei galleggianti eccezionali, indispensabili per chi ad agosto avrà intenzione di pescare durante le ferie le spigole o gli sparidi con canna fissa e bolognese. Magari innescando il micidiale gamberetto vivo oppure con i cagnotti o ancora con i molteplici vermi di mare. Questi due modelli di galleggiante da mare, così come gli altri Spigola Milo sono consigliati da Maurizio Teodoro, ct della nazionale donne ed under 20 di pesca al colpo e grande appassionato di pesca in mare.

Lo Spigola 7 e lo Spigola 8 sono disponibili nelle misure : 0.75 – 1.25 – 2,25 – 3,25. Di portata hanno la medesima zavorra da 0.75 grammi.

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI