Galleggianti Milo - Il Redvo Milo pesca

Galleggianti Milo – Redvo va oltre!


GALLEGGIANTI MILO – REDVO E’ IL GALLEGGIANTE CHE VA OLTRE

Da oggi entra in catalogo un nuovo prodotti tra i galleggianti Milo: il Redvo. Se nella forma ricorda modelli già esistenti, ne migliora la resistenza strutturale grazie alla possibilità del filo passante interno in accoppiata con l’anellino tradizionale e all’adozione dell’antenna cava ad alta visibilità.




Un galleggiante rivolto alla pesca in corrente, anche estrema, come spesso capita in ambienti con improvvise piene o forti dislivelli di marea. Un esempio sono il basso corso del Canal Bianco o l’Arno pisano.

La forma è tipicamente a goccia corta, con lunga deriva per una trattenuta al limite della taratura. In pescate extra competizione il Redvo si presta ad essere sovratarato anche del 15% rispetto alla sua portanza. Questo per insidiare barbi e grosse breme in grandi fiumi.

Indicato, nelle misure più piccole, per il carpodromo, soprattutto con profondità oltre i due metri e con catture di grosssa taglia. Nelle misure medie è ottimo tra le onde del mare pescando da riva in bolognese. Diversamente dai modelli similari è predisposto all’impiego con fili di grosso diametro grazie anche alla robusta deriva in vetroresina.

Disponibile con antenna cava molto luminosa, rossa o gialla, anche in giornate tipicamente invernali con poca luce. Grammature a partire da 0,5 fino a 20 grammi.

Il nuovo nato nei Galleggianti Milo Redvo è disponibile presso :

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza

Carpodromo
Pesca in fiume
Praticità
Materiale
Final Thoughts

Galleggiante Milo Redvo - Un galleggiante realizzato per diverse tipologie di pesca. Nasce principalmente per la pesca in fiume in bolognese, ma si adatta perfettamente anche alla roubaisienne sia in acqua corrente, che in acqua lenta. Nelle misure più piccole ideale per la pesca in carpodromo.

Overall Score 4.5