GARE ED EVENTI

Gare in Cavo Lama 2017


GARE IN CAVO LAMA 2017

Le gare in Cavo Lama sono ricercate da tanti pescatori. Quest’anno il canale modenese sarà protagonista ancora una volta con diverse manifestazioni nazionali. Italiani individuali giovanili, trofei di Serie A, Regionale Emilia, Regionale Lombardo, Regionale Piemonte. Ed ancora tutte le manifestazioni provinciali da Como fino a Bologna. Inoltre quest’anno il Cavo Lama ospiterà la seconda prova del Trofeo Eccellenza Nord Feeder durante la seconda domenica di luglio.

Al momento sono in programma un paio di manifestazioni nel corso delle prossime settimane. Delle gare aperte esclusivamente alla pesca al colpo. Queste gare in Cavo Lama interessano in particolare quegli agonisti che prossimamente saranno impegnati sul campo gara Centrale. Al momento il canale è a regime e la pescosità è davvero ottima, sia a roubaisienne, che all’inglese e feeder.

La prima manifestazione in arrivo è il Trofeo Lenza Bibbianese. Una manifestazione che inizialmente si sarebbe dovuta svolgere in Fiuma alla Mandria, ma che è stata spostata in Cavo Lama. Data dell’evento, domenica 30 aprile.

VOLANTINO-42-TROFEO-LENZA-BIBBIANESE-cambio-campo-gara

Il giorno dopo, lunedì 1 maggio, la Val d’Enza 2000 Tubertini organizza il 14° Trofeo Croce Bianca. Gara a coppie che si svolgerà sempre sul Cavo Lama tratto centrale. La gara sarà a tecnica libera con divieto di utilizzo del ledgering.

14mo-Trofeo-Croce-Bianca-01052017