GARE ED EVENTI

Gare in Fiuma 2017


GARE IN FIUMA APRILE 2017 – 50° GRAN PREMIO LA TORRILESE

Tra poche settimane il livello dei canali emiliani tornerà quasi a pieno regime. Il primo canale a ricevere acqua è il Cavo Fiuma, che si può considerare come la madre di tutti i canali d’irrigazione. A seguire poi il Cavo Lama, il Cavo Bondeno, il Bondanello ed altri ancora.

La Fiuma sarà anche tra i primi canali ad ospitare delle manifestazioni Fipsas. Ecco allora che ricominciano le varie manifestazioni di prova, che attirano pescatori da tutto il Nord Italia.

Si inizia il 23 aprile con il 50° Gran Premio La Torrilese. Una manifestazione a coppie di pesca al colpo organizzata dalla società ADS La Farnese Torrilese. Per l’occasione saranno utilizzati i campi gara di Mandria Nuova e Mandria Vecchia. Previste un totale di 160 coppie, per ben 320 concorrenti complessivi.

Gara a tecnica libera, ad esclusione del ledgering. Previsti premi per le prime quattro coppie di settore con rimborsi chilometrici. Previsti premi per le prime due coppie assolute di ogni zona con rimborsi chilometrici. Previsti premi di squadra finali per le prime cinque squadre classificate con Formaggio Parmigiano – Reggiano.

LOCANDINA E MODULO ISCRIZIONE – 50mo-Gran-Premio-La-Torrilese-23042017

GARE IN FIUMA – 33° GRAN PREMIO LIBERAZIONE

Due giorni dopo il Gran Premio La Torrilese, è tempo del 33° Gran Premio Liberazione in Fiuma. Evento valido anche come 7° Memorial Biagio Rivi. Come ogni anno il 25 aprile torna il Gran Premio Liberazione organizzato dalla Lenza Reggiana. Gara Nazionale a coppie e squadre di pesca al colpo aperta a 440 concorrenti.

Interessati i campi gara di Mandria Nuova e Mandria Vecchia sul Cavo Fiuma. La gara avrà una durata di tre ore. Previsti premi per le prime quattro coppie di ogni settore con rimborsi chilometrici. Previsti premi per le due coppie assolute di ogni zona con due canne all’inglese targate Tubertini. Previsti premi di squadra per le prime sei squadre classificate con formaggio Parmigiano – Reggiano.

LOCANDINA – Regolamento-2017-Liberazione

MODULO ISCRIZIONE – Modulo-di-iscrizione-2017-liberazione

GARE IN FIUMA – 42° TROFEO LENZA BIBBIANESE TUBERTINI

Il mese di aprile nel Cavo Fiuma sui campi gara di Mandria Vecchia e Mandria Nuova si chiude il 30 aprile. E si chiude con il 42° Trofeo Lenza Bibbianese Tubertini organizzato dalla Lenza Bibbianese Tubertini. Si tratterà di una manifestazione a coppie ed a squadre di pesca. Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento di 400 concorrenti. Sono ammesse coppie individuali.

La gara sarà a tecnica libera e sarà consentito l’utilizzo del ledgering. Previsti premi per le prime quattro coppie di settore con rimborsi chilometrici. Previsti premi per le prime due coppie assolute di zona con rimborsi chilometrici. Previsti premi alle prime sette coppie assolute con prodotti gastronomici e materiale da pesca.

LOCANDINA – 42o-Trofeo-Lenza-Bibbianese-Volantino

REGOLAMENTO – 42o-Trofeo-Lenza-Bibbianese-Regolamento

MODULO DI ISCRIZIONE – 42o-Trofeo-Lenza-Bibbianese-Modulo-di-iscrizione