Hart Fishing e Vercelli al Pescare Show Hart fishing

Hart Fishing e Vercelli vi aspettano al Pescare Show 2017


HART FISHING E VERCELLI AL PESCARE SHOW 2017

Per il secondo anno consecutivo al Pescare Show di Vicenza sarà presente anche Evia con i suoi marchi. Ma il marchio Evia a molti potrebbe non dire molto. Questo perchè per il settore pesca è conosciuta con i suoi marchi più famosi. Parliamo di Hart Fishing e Vercelli. L’azienda spagnola è stata una delle rivelazioni dell’annata 2016, specialmente per la pesca a spinning con Hart Fishing. Ed i vertici della sede di Eibar sono rimasti talmente soddisfatti dall’aumento di interesse attorno ai propri prodotti che hanno deciso di replicare la presenza a Vicenza.

I prodotti di questa ditta produttrice di articoli da pesca è distribuita in Italia da alcuni anni dalla Laika. Un distributore che ha iniziato a lavorare con Evia diversi anni fa per il settore caccia. Evia infatti realizza degli ottimi capi di abbigliamento, dalle giacche alle felpe, dagli waders fino agli stivali e calze. Un nome molto conosciuto proprio nel settore caccia, al punto da aver partecipato alle ultime edizioni dell’Hunting Show, sempre a Vicenza.

Nel settore spinning Hart Fishing è uno dei nomi più famosi in Spagna. Il Pro Staff Hart Fishing presenta un nutrito numero di pescatori, al punto che i propri raduni colorano di rosso e bianco i laghi sui quali si effettuano. Vercelli è invece il marchio prescelto per il surfcasting. Tra Hart Fishing e Vercelli il numero dei prodotti non è eccessivo, ma tutti di altissima qualità.

Partendo da Hart, lo spinning è il punto di forza. Spinning in acque interne e spinning in mare. Due ambiti trattati in maniera davvero eccelsa sia per quel che riguarda le canne, sia per artificiali e buffetteria. Al Pescare Show tra le canne verranno presentate alcune new entry tra le linee già famose. Boushido per il black bass. Bloody Series per lo spinning ai predatori marini. Absolut Toro per casting e trota. Senza dimenticare poi la linea Absolut per ogni tipologia di spinning, da rock fishing a street fishing, dal vertical jigging alla pesca al tonno.

Interessanti novità per quel che riguarda gli artificiali. Il catalogo è stato arricchito ulteriormente di prodotti tra gomme, teste piombate, minnow, lipless, crank e shad . Gli artificiali da spinning in mare hanno stupito in tanti nella scorsa annata e ci sono nuovi cinque modelli. Per gli amanti della pesca in mangianza, Hart finalmente dispone dei cosiddetti metal jig da 30 a 60 grammi.

Non parliamo di un numero alto di prodotti, ma tutti di qualità altissima e soprattutto catturanti.

Non mancheranno i belly boat, cavalli da battaglia per Hart Fishing. In totale otto ciambelloni, di cui un nuovo arrivo. Al Pescare Show sarà possibile visionare Lo Sbirro e Lo Skizzo. Anche tra gli waders molte novità, tutte interessanti ed uniche.

Anche per Hart Fishing arriva la buffetteria. E che buffetteria. Si parte dalle classiche borse in Eva per arrivare a zaini, sacche, marsupi e valigette impermeabili. Prodotti destinati a rubare la scena a Vicenza.

Per quanto riguarda Vercelli, quest’anno la Evia ha deciso di ampliare il numero di prodotti da esporre. Il marchio in blu si è fatto spazio nell’ambito del surfcasting. A partire dalla seconda metà del 2016 si sono svolte diverse manifestazioni sponsorizzate da Vercelli. Canne di potenza per lanci a lunghissime distanze, dotate naturalmente di estrema sensibilità sulla mangiata.

Come per le canne della linea Hart, anche quelle Vercelli sono montate con anelli Fuji Titanium e placca mulinello Fuji. Sei le new entry tra le canne da surfcasting. Completa il tutto l’accessoristica indispensabile per una sessione a surfcasting e l’abbigliamento impermeabile.