Jerk da spinning Herakles Colmic

Jerk da spinning – Herakles


JERK DA SPINNING – FUDE HERAKLES

Dodici centimetri, 21 grammi di peso, otto differenti colorazioni. Questo è il flat jerk da spinning realizzato da Herakles su un’idea di Alessio Niffoi, pro staff Herakles dalla Sardegna. Il Fude, questo il jerk da spinning targato Herakles, si caratterizza per un’azione di nuovo shallow. Mostra wobblig e rolling molto accentuati per produrre dei flash e cambi di colore in acqua.




Risulta essere un’esca dal corpo piatto sui lati, adatta per la pesca sia in acque interne che in mare. Grazie alla forma allungata e slanciata, con un assetto di pesi variabili, può essere lanciata a lunghe distanze. La caduta in acqua è sempre in posizione perfetta, impedendo che si giri durante il recupero.

Una hard bait che ha impressionato durante le fasi di prova. I consigli degli esperti Herakles Colmic sono per un recupero jerkando oppure utilizzandolo a twiccing. Risulta essere un artificiale suspending, il che lo rende perfetto per i recupero stop&go. Da utilizzare sia per i recuperi veloci come esca di ricerca, sia per recuperi lenti e con cura in prossimità delle strutture.

E’ stato inserito nella serie Rising per le rifiniture curate ed i colori selezionati con cura.

Un prodotto da prendere in considerazione per chi dovesse andare al mare a pescare a spinning. Barracuda e pesci serra sono le prede più ricercate con il Fude, ma anche le spigole sembrano non disdegnarlo. Potete trovare questo jerk da spinning di Herakles nei punti vendita Colmic :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI