Borse Semi rigide Hart Fishing Hart fishing

Novità Hart Fishing 2017 – Le nuove borse semirigide


LE BORSE SEMIRIGIDE DI HART FISHING

Anche Hart Fishing è pronta per la nuova stagione. Il nuovo catalogo sarà disponibile a breve nei negozi italiani e del resto d’Europa. Abbiamo avuto modo di darci un’occhiata in anteprima e abbiamo visto tante interessanti novità.

Dagli artificiali ai mulinelli, fino alle canne da spinning con nuove azioni e grammature. Proprio delle canne parleremo ampiamente nel corso dei prossimi mesi.

Ma in questo momento vogliamo presentarvi un’altra novità di Hart Fishing: la buffetteria.

Per quanto riguarda questa parte di catalogo l’azienda spagnola ha aggiunto interessantissimi prodotti. In particolare le borse semi rigide.

Disponibili in diverse dimensioni, sono molto comode per varie tipologie di pesca. Spinning, feeder, surfcasting, traina. Sia per chi pesca da riva, sia per chi pesca dalla barca. Tutte le borse sono impermeabili e facilmente trasportabili.

In totale i modelli a disposizione sono sei: dal più grosso da 50 x 30 x 26 cm fino al più piccolo da 12 x 9 x 9 cm.

Le borse più grandi presentano un “metro” sulla parte superiore per la misurazione del pesce. In questo modo si può sempre controllare che il pesce non sia sottomisura. Utile in particolare durante le manifestazioni in mare. Per quel che riguarda i contenitori più piccoli, questi hanno il coperchio trasparente.

A breve saranno disponibili anche nei negozi italiani.