Pasinetti Test Match PESCA AL COLPO

Pasinetti Test Match 2017


PASINETTI TEST MATCH

Di seguito pubblichiamo le classifiche del Pasinetti Test Match. Una manifestazione indetta da soli pochi anni che garantisce il posto al Memorial Pasinetti per i primi della classifica generale. Una gara che ha anche validità per quanto riguarda la classifica di rendimento. Da quest’anno infatti il Memorial Pasinetti è organizzato in collaborazione con la Fipsas.

Parliamo di una delle manifestazioni storiche dell’agonismo italiano. E’ opportuno però sottolineare come sia cambiato il Pasinetti negli ultimi anni. In bene o in male lo lasciamo decidere a voi. Di certo c’è che fino all’inizio degli anni 2000 al Memorial Pasinetti accedevano esclusivamente i migliori trenta agonisti italiani del Trofeo Eccellenza. Da alcuni anni invece al Memorial Pasinetti accedono qualcosa come 130 – 140 agonisti. Forse troppi per una manifestazione che era nata per l’èlite della pesca al colpo italiana.

Detto ciò, il Pasinetti Test Match ha visto un’altissima partecipazione. Molto era anche dettato dall’imminente inizio dei vari campionati a squadre che saranno protagonisti in Canal Bianco. Ben 260 i partecipanti nella sezione pesca al colpo. Assoluto di giornata Marco Salardi della Pasquino Colmic con oltre sedici chilogrammi di pescato.

Nel complesso buona la pescosità nei due campi gara di Fronte Chiatte e Lato Chiatte. Ma molto era dettato anche dal picchetto e la zona. Alcuni settori sono stati infatti vinti con meno di cinque chilogrammi o addirittura meno di tre chilogrammi.

Erano in gara anche gli aventi a diritto al Memorial Pasinetti che hanno pescato divisi dagli altri. Assoluto di giornata tra novantatre agonisti per Lorenzo Bruscia della Lenza Emiliana Tubertini con oltre nove chilogrammi. Alle sue spalle due agonisti della Ravanelli Trabucco, Andrea Trabucco e Simone Ravizza.

Stesso discorso anche per il feeder. Protagonista assoluto Matteo Rizzetto della Team Match&Feeder, che poi vincerà il Memorial Pasinetti feeder. Nella gara destinata agli aventi a diritto vittoria per Massimiliano De Pascalis del Team LBF Italia con oltre dodici chili. Il secondo settore è stato invece vinto da Mario Casale della Lenza Emiliana Tubertini.

PASINETTI TEST MATCH COLPO – Classifica Test Match COLPO

AVENTI A DIRITTO COLPO – Classifica Test Match COLPO Aventi Diritto

PASINETTI TEST MATCH FEEDER – Classifica Test Match FEEDER

AVENTI A DIRITTO FEEDER – Classifica Test Match FEEDER Aventi Diritto