Pasture da feeder Golden Line Carp Golden line

Pasture da feeder – Golden Line Carp


PASTURE DA FEEDER ED ADDITIVI GOLDEN LINE CARP

Parlando di Golden Line Carp ai carpisti verranno subito in mente le palline così gradite alle nostre amiche carpe. Invece la ditta piemontese offre molto altro, oltre alle boilies. Prodotti, questi, che sono stati realizzati e testati da un gruppo di carpisti estremamente competenti ed affiatati.




Tra la gamma di articoli del catalogo Golden Line Carp ci sono le pasture da feeder confezionate con farine di altissima qualità. Una linea essenziale, ma capace di soddisfare le esigenze in ogni tipo di acque. Non a caso le abbiamo testate in esclusiva in acque in cui mai erano state utilizzate. Carpodromi, ma soprattutto acque libere dell’area molisana. Lago del Liscione e Lago di Occhito in particolare. I due maggiori bacini idrici del Molise, che sono popolati da un’alta quantità di carpe. Non c’era posto migliore per testare queste pasture.

Certamente Golden Line Carp si indirizza principalmente verso il carpfishing, ma le pasture risultano ideali per il feeder. L’azienda con sede nell’area di Cuneo mantiene anche nella realizzazione delle pasture la stessa cura e qualità dei prodotti da carpfishing. Due caratteristiche che si possono subito riscontrare aprendo le confezioni da un chilogrammo. Confezioni facilmente richiudibili e molto comode per trasporto e confezione.

Ma non solo pasture. E’ presente anche una gamma di liquidi denominata Activator. Degli additivi che mescolati durante la bagnatura donano un’impronta olfattiva più marcata creando un punto di interesse per il pesce. Usato sugli inneschi sicuramente può essere una arma vincente in acque particolarmente difficili. Ideale sia per carpe, che per carassi. In carpodromo o in acque naturali, dai feeder ai grossi pasturatori in fiume, le pasture e attivatori Golden Line Carp sono in grado di soddisfare anche i pescatori più esigenti.

Le “vergini” acque del Molise sono state un ottimo test per queste pasture da feeder. Mai utilizzate prima d’ora e catture fin dalle prime battute di pesca. Provare per credere!