Video Preston - Roubaisienne con Des Shipp Preston

Preston Innovations – Roubaisienne con Des Shipp


DES SHIPP PRESENTA LA PESCA A ROUBAISIENNE PRESTON

In occasione del Preston Innovations Festival 2016 è stato mandato in Italia Des Shipp. Parliamo di uno dei più forti agonisti inglesi ed europei. Da anni testimonial di Preston Innovations, Des si è laureato campione del mondo a squadre e per clubs con le squadre inglesi. L’ultimo titolo proprio lo scorso anno ad Ostellato con il Dorking Daiwa nel mondiale per clubs.




Come già detto, Des Shipp è arrivato in Italia per l’annuale manifestazione aziendale di Preston, organizzata magistralmente da Angelo De Pascalis. Teatro quest’anno dell’evento è stato uno dei più bei complessi di pesca italiani: i Laghi Tensi. Quattro giorni di manifestazioni. Nelle giornate di giovedì, sabato e domenica le gare, nella giornata di venerdì dimostrazione pratica. E proprio nella giornata di venerdì Angelo e Des hanno realizzato un video sull’utilizzo della roubaisienne in acque commerciali.

Des Shipp è uno dei massimi esperti di pesca in fisheries, quindi chi meglio di lui poteva spiegare questa tipologia di pesca? Nel video avrete la possibilità di capire alcuni segreti di Des Shipp. A partire dal trattamento del pellet, sia da pasturazione, sia da innesco. A seguire Des Shipp spiega come tarare alla perfezione la lenza e sondare il fondale.

Ma non perdiamoci in chiacchiere. Godetevi il video. Buona visione!