Promozionale Reggio Emilia in Cavo Bondeno PESCA AL COLPO

Promozionale Reggio Emilia 2017 – Cavo Bondeno alla Lenza Bibbianese Tubertini


PROMOZIONALE REGGIO EMILIA AL CAVO BONDENO

Giornata di Campionato Promozionale di pesca al colpo per la Fipsas di Reggio Emilia. Protagonista di giornata il Cavo Bondeno per le venticinque partecipanti a questa competizione a squadre reggiana. Terza prova per il Promozionale di Reggio Emilia che abbandona la Fiuma dopo due gare davvero scarse di pescato.

Il Cavo Bondeno ha sicuramente regalato una media pescato superiore alle altre due gare, giusta per vedere qualche pesce ai presenti. Non si può dire però che sia stata una pescata stile Cavo Lama. In alcuni settori solo il primo ha superato il chilogrammo di pescato. In altri la metà. In altri ancora c’è stato chi ha presentato un solo pesce o li ha contati sulle dita di una mano. Insomma, bene ma non benissimo.

Pescata molto tecnica a roubaisienne, dove un pesce in più faceva la differenza. Ad interpretare meglio la pescata è stata la Lenza Bibbianese Tubertini che ha vinto la prova di giornata e piazzato un’altra squadra al terzo posto. Nel mezzo la Correggio Riservarossa.

Nella progressiva comanda sempre la Lenza Reggiana che consolida sempre di più il proprio primato aumentando a cinque i punti di vantaggio sulle inseguitrici. Seconda c’è la Lenza 2009 Damo Tubertini e terza la Rubierese Paco Milo.

Cavo Bondeno sempre protagonista anche per la quarta prova che si effettuerà al nove di luglio.

CLASSIFICA – Classifica-3a-Prova-18062017-Cavo-Bondeno

Fonte – Fipsas Reggio Emilia