Provinciale a coppie laghetto di Como PESCA AL COLPO

Provinciale a coppie Laghetto di Como 2017


PROVINCIALE A COPPIE LAGHETTO DI COMO PESCA AL COLPO

Qualche settimana fa il feeder aprì la stagione agonistica comasca con il provinciale laghetto. E’ ora il turno della pesca al colpo con il Provinciale a coppie laghetto di Como. La prima prova si è svolta al Laghetto Alca di Arese, conosciuto più comunemente come Laghetto Rosy.

Venti le coppie impegnate nella manifestazione organizzata dalla società Villa Guardia SDP. In una giornata che doveva regalare solo pioggia e che invece ha visto la predominanza del bel tempo, la pescosità può essere considerata soddisfacente. Le prime due coppie assolute hanno portato oltre dieci chilogrammi alla pesa. Le successive due coppie hanno vinto il proprio settore con otto e sette chilogrammi.

Primi assoluti sono stati Bruno Petrolo e Gino Filosa della Lanza con quasi 15 chilogrammi. Alle loro spalle la coppia della Cannisti Cantù 80 composta da Andrea Ratti e Mario Quagliara con 10620 grammi. A seguire due coppie del Lanza. Enzo Riva e Gerolamo Viganò con otto chilogrammi e Lino Bocchi ed Emilio Torchio con 6730 grammi.

PROGRESSIVA – Colpo-class.1°prova 02-04

SETTORI – Colpo-settori 1°prova 02-04