Provinciale Feeder Asti 2017 PESCA A FEEDER

Provinciale Feeder di Asti – 1° prova


PROVINCIALE FEEDER DI ASTI 2017

Anche per l’annata 2017 è previsto il Provinciale Feeder di Asti. Un campionato che si organizza ormai da due anni, anche se non qualifica a nessun campionato superiore. Dalla sua istituzione la partecipazione è stata buona da parte dei pescatori affiliati a società astigiane.

Il campionato sarà composto da quattro prove, organizzate a turno dalla ADPS Gloria Tubertini e la SDP Albatros 92 Maver. Su quattro prove è previsto lo scarto del peggior risultato. Vietato il method feeder ed il pellet feeder, come da regolamento nazionale. Il campionato ha preso il via domenica 23 aprile al Lago S.Agnese.

Dominio assoluto della Albatros Fishing Club 92 Maver con ben quattro primi su quattro settori. Assoluto di giornata per Massimo Rosso con 14845 grammi. Secondo assoluto invece per Carlo Bormida con settecento grammi in meno. Terzo Giuseppe Pezzolla con 12765 grammi. Infine Francesco Cremonte è risultato il vincitore di settore con meno peso, ovvero 12320 grammi.

La seconda prova sarà il 7 maggio all’Oasi Verde Bianzè. La terza il 2 giugno sul Tanaro a Masio. La conclusione è prevista per il primo ottobre su un campo gara ancora da definire.

PRIMA PROVA – AT- Class. 1^ prova Camp. Prov Feeder 2017

REGOLAMENTO – AT- Camp. Provinciale Feeder 2017