Provinciale Frosinone - 2° tappa alla River Club Tubertini PESCA AL COLPO

Provinciale Frosinone – 2° Prova alla River Club Tubertini


PROVINCIALE FROSINONE – TAPPA ALLA RIVER CLUB TUBERTINI

Liri e Sacco protagonisti per il Campionato Provinciale di pesca al colpo di Frosinone domenica 23 luglio. Undici quest’anno le squadre partecipanti a questa manifestazione indetta dalla Fipsas di Frosinone. E come sempre la maggior parte delle gare si svolgono sui campi gara di casa, alternandosi anche con Pontecorvo. Seconda prova quindi che si è svolta nelle stesse identiche condizioni di tutte le altre manifestazioni svoltesi in Italia, ovvero sotto un gran caldo.

Considerando la capienza dei due campi gara è stato deciso di dividere le quattro zone tra Ceprano e Falvaterra. Buona la risposta dei pesci frusinati, come sempre in questo periodo. A Falvaterra la pescata si è svolta principalmente a roubaisienne alla ricerca delle tante carpe che popolano il Fiume Sacco. Carpe che alla fine sono risultate vincenti. Non sono mancate poi le catture di pesce gatto, cavedano di piccole dimensioni e minutaglia varia. Poco diversa la storia nel Liri, a Ceprano. Roubaisienne sempre tecnica padrona, ma questa volta impostata sulla pesca del cavedano, con qualche esemplare di buona taglia. Anche in questo non è mancata l’alborella ed il triotto a fare da contorno.

Ad aggiudicarsi la seconda prova è stata la River Club Tubertini con undici penalità. Seconda la Sport Pro Alan Galleggianti Alan con tredici punti. Stacco importante per la terza, la Golden River Trabucco squadra B, che si piazza con ben diciassette punti, mentre la Lenza Frusinate Colmic è quarta con venti.

Con il secondo trofeo in due giornate la River Club Tubertini consolida il proprio primato. Sono ventiquattro le penalità per la squadra in questione, con dieci punti d vantaggio sugli inseguitori della Lenza Frusinate Colmic ed undici sulla Sport Pro Alan Galleggianti Alan.

SETTORI – 2prova_classifica_settori

GIORNATA – 2prova_classifica_squadre_giornata

PROGRESSIVA – 2prova_classifica_squadre_progressiva