PESCA AL COLPO

Provinciali Individuali Pesca al Colpo di Padova 2017


2° PROVA PROVINCIALI INDIVIDUALI PESCA AL COLPO PADOVA

Dopo l’inizio in Adigetto, tornano in pesca gli oltre centoquaranta agonisti padovani. E lo fanno in Idrovia Padovana per i Provinciali Individuali di pesca al colpo della provincia veneta. Seconda prova per la prima e seconda serie.

Trentotto i partecipanti alla prima serie, con la pescosità che è stata molto buona. Oltre tre chili e mezzo di media per pescatore, costituiti da carassi e breme. Assoluto di giornata è stato Fasolato Alberto della River Club Padova Asd Tubertini con 8860 gr.

La classifica progressiva vede al comando Padovan Michele della Cannisti Club Padova 96 Asd Rossipesca con 3 punti. A seguire con quattro penalità Cecchinato Roberto della Cannisti Club Vicenza Asd. Terzo Menoncin Andrea della Cannisti Club Vicenza Asd Colmic con 5 punti.

CLASSIFICA E SETTORI – classifica-2°-prova-1°-SERIE-

Nella seconda serie i presenti sono stati 103 e la media di pescato è stata di 1766 gr. L’assoluto di giornata è stato realizzato da Creazzo Maurizio della Cannisti Club Vicenza Asd Colmic con 7470gr. La classifica progressiva vede al comando Marangon Maurizio della Lenza Club Padova Asd Colmic con 3 punti, a seguire Rettore Claudio della River Club Padova Asd Tubertini e Mario Orlando della Igea A.S.Dilettantistica Tiepolo entrambi con 4 punti.

CLASSIFICA E SETTORI – classifica-2°-prova-2°-SERIE

TUTTE LE FOTO SU PESCATORIPADOVANI.NET