Red Tetragon 2017 video di pesca al colpo

Red Tetragon 2017 – Video 2° prova


RED TETRAGON 2017 – VIDEO 2° PROVA

E’ disponibile anche il secondo video del Red Tetragon 2017. Il video della seconda prova. Seconda prova che si è svolta nella giornata di domenica 30 in ottime condizioni meteo. Rispetto al giorno precedente sono cambiate le condizioni del fiume, con il livello che è sceso tornando alla normalità.

In questo video abbiamo intervistato gli assoluti del primo giorno, i quali hanno sfruttato al massimo l’ultimo picchetto di gara. Tra le altre interviste, abbiamo intercettato Giovanni Marranzano, campione italiano master di pesca al colpo e vincitore del Merida Master.

Una nota curiosa è stata la presenza del Presidente del Comitato sportivo per la pesca dell’Algeria. Questa persona ci ha illustrato il suo progetto che prevede la formazione di una nazionale algerina per i mondiali per nazioni di pesca al colpo. Focus sull’incollaggio dei bigattini e la tipologia di pasturazione.

Interviste sul campo gara durante la manifestazione e riepiloghi della situazione. Naturalmente non poteva mancare l’intervento di Milo e l’intervista agli assoluti di fine giornata.

Buona Visione!