HOME

feeder-pesca.png

Sfalcio campo gara di Ostiglia

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PULIZIA CAMPO GARA DI OSTIGLIA

Tra meno di un mese il campo gara di Ostiglia sarà protagonista con il feeder. E’ stato infatti scelto come campo sostitutivo per il girone nord di qualificazione al Campionato Italiano Individuale Feeder. La prima prova era inizialmente prevista a Peschiera del Garda, ma a causa dei problemi di messa in sicurezza della sponda si è deciso di spostare il tutto in Canal Bianco.

Come sempre l’amministrazione comunale di Ostiglia, in collaborazione con la Fipsas di Mantova, ha deciso per uno sfalcio del campo gara. Uno sfalcio effettuato nella giornata di mercoledì 10 maggio. Per l’occasione è stato utilizzato anche un braccio meccanico, per la prima volta, lungo 12 metri.

Le foto si riferiscono al tratto della Zona 2, ma il lavoro è stato effettuato su tutto il campo gara. Le sponde del Canal Bianco sono pronte ad ospitare l’evento. Si spera che anche il pesce collabori il 4 giugno, data della manifestazione.

 [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”28525,28524″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »