Convegno sul bracconaggio NOTIZIE DAL MONDO

Stop al Bracconaggio – Convegno


CONVEGNO SUL PROBLEMA DEL BRACCONAGGIO

Nella giornata di giovedì 29 giugno c’è stato un incontro sul tema del bracconaggio. Un tema che purtroppo è sempre più di discussione quotidiana, specialmente nella provincia mantovana. Ad ospitare l’evento è stato il Circolo Sociale Ricreativo Poggese. Lo stesso circolo è la sede della società S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco.




Per l’occasione presenti funzionari della regione Lombardia, della provincia e amministratori locali. In più, presenti anche le guardie ittiche provinciali e volontarie della Fipsas di Mantova. Un tema talmente caldo a cui se ne vuole venire a capo. Per questo motivo ci saranno altre serata sul tema stop al bracconaggio in programma nei prossimi mesi.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, in particolare per il numeroso pubblico partecipante. Non solo erano presenti pescatori, ma anche diversi cittadini. Dopo la relazione molti gli interventi dal pubblico per sottolineare l’importanza dell’argomento. Questi incontri fanno seguito dopo la riunione tenuta dal Prefetto di Mantova con le forze dell’ordine.