Test Match Coppa Fisheries Zona 5 PESCA A FEEDER

Test Match Coppa Fisheries Zona 5


COPPA FISHERIES – TEST MATCH ZONA 5

Nella giornata di domani sabato 13 maggio iniziano le semifinali della Coppa Fisheries. La manifestazione di pesca a feeder in acque commerciali che ha visto un’altissima partecipazione quest’anno. Diversamente dallo scorso anno, si effettueranno due prove di semifinale. Due giorni di gara, con settore unico ed inversione di picchetto.




Cinque i laghi interessati. Lago Mallone per il Nord Ovest, Lago di Bezze per l’Emilia, Lago Lo Stagno per il Nord Est. Ed ancora Lago Borghese per la Toscana e Lago di Faldo per Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo e Campania. In totale ben 242 agonisti che dovranno scremarsi ancora per la finalissima del Lago Molinella.

Per quanto riguarda la zona 5, quella che sarà di scena al Lago di Faldo, oggi si è svolta una garetta di prova. Un piccolo test match per gli agonisti del posto e coloro che sono giunti prima arrivando da lontano.

Buone le condizioni meteo per questa piccola manifestazione che ha visto la partecipazione di trentatre concorrenti. Un garetta che ha testato la condizione del lago umbro. Il pesce è risultato in buona attività, con diverse catture in tutte le zone. Unico problema, che ci sarà anche nel week end, l’altissima presenza dei “pioppini”. Un problema non indifferente per la pesca a feeder.

La gara è stata vinta da Matteo Restante, davanti a Manuel Giovannangeli e Leandro Barchiesi. Nel pomeriggio di domani saremo in grado di darvi le prime classifiche di giornata della Coppa Fisheries Feeder zona 5.