Tracolla Andy Milo Milo pesca

Trasporto facile con la Tracolla Andy Milo


TRACOLLA ANDY MILO

Tra le tantissime novità invernali realizzate dall’azienda Milo, una è decisamente particolare. Si tratta della Tracolla Andy. Un semplice prodotto che potrebbe non sembrare innovativo, apparentemente. Infatti, apparentemente. Cosa potrà mai avere di interessante una tracolla? Più di quanto si possa immaginare. Grazie alla Tracolla Andy di Milo si può evitare di sobbarcarsi sulle spalle un ingombrante fodero. La Tracolla Andy si rivolge soprattutto alle pescate veloci in cui si vuole utilizzare una sola canna e, magari un guadino, lasciando libere le mani per trasportare il resto dell’attrezzatura.

Ideale quindi per le tecniche come feeder e Carpfishing, nella versione Carp Stalking in occasione di pescate veloci e durante le quali bisogna camminare per qualche minuto alla ricerca di spot in mezzo ai boschi o lungo qualche torrente di montagna. Ma allo stesso tempo si rende utile anche per il trasporto di bolognesi e canne all’inglese.

La Tracolla Andy targata Milo è un prodotto di piccole dimensioni, che presenta tre fondamentali caratteristiche. La prima risiede nelle estremità, con i “gusci” irrobustiti in neoprene. In questo modo le parti superiore ed inferiore delle canne rimangono protette. Estremamente importante quindi per i delicati cimini di canne da feeder ed inglese. I “gusci” si chiudono facilmente con chiusure a strappo.

Infine, ultima ma non meno importante caratteristica, la tracolla regolabile. Che si tratti di canne in più pezzi da uno a due metri e mezzo la tracolla permette una comoda regolazione per ben fissarla alla spalla.

Molti pescatori staranno pensando che potrebbe rivelarsi utile anche al mare. E non sbaglierebbero. Questa tracolla è fondamentale per chi deve farsi centinaia di metri sui muraglioni o moli con due canne. Il fodero sarebbe troppo ingombrante, con la Tracolla Andy tutto risulterebbe più pratico.

Ancora una volta Milo ha fatto centro. La Tracolla Andy è un articolo indispensabile per tutti i pescatori.

La Tracolla Andy di Milo è reperibile nei negozi punti vendita Milo ed in particolare da :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI