Trout Area - Straight Outta Trout Area Challenge Trout Area

Trout Area – Straight Outta Trout Area Challenge


STRAIGHT OUTTA TROUT AREA CHALLENGE – LA FINALE

Dopo tre gare di qualificazione ed una finalissima, si è concluso uno dei più interessanti eventi di Trout Area. Lo Straight Outta Trout Area Challenge è giunto a conclusione al Lago La Vallata il 9 aprile. Un percorso durato due mesi che ha visto la partecipazione di circa un centinaio di concorrenti.

In una caldissima giornata di inizio primavera i migliori trenta si sono ritrovati al Lago La Vallata per questa finalissima. Trenta concorrenti che sono arrivati dalle tre qualifiche. Ad ogni qualifica i primi dieci accedevano alla gara conclusiva. Importanti premi per questo evento. Il primo premio era sicuramente quello più ambito. Uscita per due persone in barca a caccia di tonni nel Mar Adriatico.

A seguire tanti altri premi sia in prodotti da spinning, sia in buoni rimborso targati Favorite, Quantum e Smith. La gara è stata davvero tiratissima e tutti si sono dati gran battaglia. A spuntarla alla fine è stato Luca Maschio. E’ andato a lui il Red Tuna Expedition. Seconda piazza per Daniel Martucci e terza per Michele Marangotto.

Tutto l’evento alla fine ha avuto un gran successo. Molto è dipeso dall’organizzazione che ha saputo organizzare al meglio le quattro gare e tutto ciò che era di contorno. Un torneo reso possibile anche grazie all’aiuto degli sponsor tra cui Old Captain e Tuttospinning.

TUTTE LE FOTO