Uscite di pesca in mare - Wildxperience Fishing Charter PESCA MARE

Uscite di pesca in mare – Fishing Charter


USCITE DI PESCA IN MARE ASD WILDXPERIENCE – FISHING CHARTER

Vento tra i capelli alle prime brezze del mattino. Tramonti dai vivi colori. Il blu intenso del mare. Tutto ciò è da sempre il poetico contorno alla parte più cinica del nostro meraviglioso sport. Una passione fatta di scelte, tattiche che solo se ben ponderate possono portarci all’agognato risultato, all’emozione finale chiamata cattura.




Ebbene io, come la maggior parte di voi lettori, non faccio eccezione. Da quando ho memoria vado a pesca per vivere le suddette emozioni. Avevo tre anni quando sul rio vicino casa mi facevo accompagnare a pescare alborelle e triotti. Ora di anni ne ho ventisei e dalle alborelle sono passato alle trote, le spigole, le lecce, i tonni e quant’altro. Insomma dove c’è da pescare, io ci sono.

Dopo tanti sforzi negli anni sono riuscito a comprarmi una barca e finalmente sto per realizzare un sogno. Il sogno di condividere con tutti la mia passione più grande. Dopo lunghi studi e sperimentazioni, nasce infatti “ASD WILDXPERIENCE – FISHING CHARTER”. L’associazione scaturita dalla mia idea, si propone di far “rinascere”, naturalisticamente parlando, il meraviglioso territorio Sud-Pontino. Un territorio spesso sottovalutato ma ricco di posti meravigliosi. Ma soprattutto, ricco di prede pronte a regalarci le emozioni che cerchiamo di continuo.

Noi della WildXperience organizziamo uscite di pesca in mare al largo delle coste del litorale pontino. L’area compresa tra Formia, Gaeta, Sperlonga e Terracina. E ci spingiamo fin sulle stupende isole di Ponza e Ventotene. Inoltre, al fine di sfruttare la particolarità del nostro territorio, organizziamo anche pescate in acque interne su famosi fiumi quali Volturno o Sangro. O ancora nei laghi come il Lago del Matese alla ricerca di lucci e persici.

Abbiamo, infine, anche la possibilità di organizzare soste di più giorno con pernotto annesso. Insomma, se amate la natura e la pesca non esitate a contattarmi. Io sono Davide Giannitelli, istruttore ambientale di pesca XAp FIPSAS.

Cercatemi pure su facebook oppure contattatemi al seguente numero 320/7479792, sarò lieto di rispondere ad ogni vostra domanda e togliere ogni vostro dubbio.

CONTATTO FACEBOOK – DAVIDE GIANNITELLI