Vaporizzatore per pesca Colmic Colmic

Vaporizzatore per pesca – Colmic


SINKING PRO LINE VAPORIZER – VAPORIZZATORE PER PESCA

La pesca all’inglese è una tecnica affascinante e redditizia. Una tecnica che può però rivelarsi estremamente complicata se non si adottano tutti quegli accorgimenti necessari affinché tutto fili via liscio. La giusta piombatura. Il giusto nylon. La classica frenata prima che il galleggiante tocchi l’acqua. L’estrema precisione nel pasturare e non ultimo, il prodotto ideale con cui trattare la lenza affinché questa affondi con un semplice scarto della vetta.

Già, quella tradizionale svettata, così semplice per alcuni e così complicata per altri. Una svettata che molte volte riduce i tempi e gli esiti della pescata, proprio in funzione dell’inefficacia di questo importantissimo passaggio.

Ne abbiamo provate di tutte. Dagli sgrassanti ai detersivi, dalle immersioni in acqua delle bobine alle varie spugnette sui rod pod. Tutte con risultati delle volte accettabili e delle volte disastrosi. Ebbene, Colmic ha trovato la formula giusta. Ha trovato il prodotto che finalmente riuscirà ad ottimizzare la pescata, facendo combaciare finalmente tutti gli inserti che compongono questo mosaico.

Si chiama Colmic Sinking Pro Line vaporizer. Un vaporizzatore per pesca. E’ il prodotto più efficace e più rivoluzionario che il mercato abbia mai offerto.

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI