Si è disputata domenica 18 ottobre 2020, il 1° Trofeo Ostigliese feeder . Campo gara la seconda zona del Canal Bianco a Ostiglia. Società organizzatrice la A.P.S.D Mogliese – Tubertini di Moglia (MN). Gara a numero chiuso con 25 coppie presenti per un distanziamento tra coppie di ben 27 metri. Presenti garisti di caratura nazionale in rappresentanza di diverse regioni d’Italia. Direttore di gara Reggiani Marco (Grillo), elaborazione sorteggi e classifiche finali del GdG Sagoni Sergio.
Resoconto Gara
Gara iniziata alle ore 9 con foschia e terminata alle ore 13 sotto un sole che ha obbligato i garisti a finire la gara in maniche corte. La gara si è svolta nel massimo rispetto dei protocolli anti Covid 19. Presente sul campo gara un’ambulanza debitamente attrezzata ed equipaggiata.
Le condizione del campo gara non ottimali per la situazione dell’acqua con corrente sostenuta e torbida a causa dell’ abbassamento del livello del lago di Garda, ha risposto in maniera ottimale con pesi molto alti. Buona la cattura di Breme e Carassi, da evidenziare che il Siluro era vietato. Vista la corrente sostenuta la pesca si è svolta prevalentemente dai 10 ai 20 metri.
Classifiche
Assoluto di giornata la coppia Bianchini Stefano e Martin Andrea della ASD Lenza Club Ravenna (Matrix) con Kg 15.600.