[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
15° TROFEO MILO ACQUA AZZURRA ALL’OASI TAINATE
Il lago Oasi Tainate, situato alla periferia ovest di Milano, ha ospitato l’annuale gara di pesca al colpo organizzata dal negozio Acqua Azzurra. Il negozio gestito da Paolo Grignani e situato a Villanterio, nel paese a cavallo tra le province di Lodi e Pavia, specializzato principalmente sulla pesca al colpo. Un negozio che tratta allo stesso tempo anche diverse tecniche, con grande attenzione a quelle emergenti come feeder e trout area, senza dimenticare lo spinning in generale.
Il Trofeo Milo Acqua Azzurra 2018 giunge alla sua 15° edizione. Ad aiutare nell’organizzazione Paolo Grignani anche tutta la società Bassa Lodigiana Acqua Azzurra Team Milo.
Gara caratterizzata dall’umidità a causa della pioggia caduta ad intermittenza nelle tre ore di gara. Nonostante ciò buona la risposta del lago, che durante tutto l’anno viene utilizzato parecchio per piccole gare. Tutto esaurito per questo Trofeo Milo Acqua Azzurra, con ben quaranta concorrenti ad occupare tutte le pedane.
VINCE IL TROFEO MILO ACQUA AZZURRA …..
A conquistare il trofeo è risultato Cristian Brevi della Longobardi Milo con quasi 10 chilogrammi di pescato. Gli altri cinque settori sono stati vinti da Curvati con 7520 grammi, Alessandri con 6810 grammi, Carpene con 6630 grammi, Ruggeri con 5570 grammi e A. Baldini con 4510 grammi.
Alla fine della gara, come di consueto, la premiazione degli assoluti e dei settori. A seguire il pranzo presso il punto di ristoro dell’Oasi di Tainate.
Inutile dire che l’appuntamento è rinnovato per il 2019 con la sedicesima edizione del Trofeo Milo Acqua Azzurra.
Scopri la pagina del negozio Acqua Azzurra di Villanterio – CLICCA QUI
TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37727,37726,37725,37724,37723,37722,37721″][/vc_column][/vc_row]