[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
16° TROFEO MORA DI PESCA A BILANCELLA
Nel tratto a monte di Ponte Ceccona, sul Cavo Lama, si è svolto il 16° Trofeo Mora di pesca a bilancella. La gara si è svolta domenica 6 novembre organizzata in modo impeccabile da La Bilancella Di Novi di Modena.
Società meritevole di elogi al suo presidente Bruno Lugli e tutti i suoi soci per l’impegno portato avanti per salvare questa disciplina da un lento declino. Ben settantacinque i garisti che hanno aderito alla manifestazione.
Questo trofeo arrivato al suo 16° anno di competizione vuole ricordare un grande presidente di questa società per oltre un decennio e che si è sempre distinto per il suo impegno nel sociale.
Le gare con bilancia si svolgono su due sponde opposte una all’altra. Alla fine sono stati premiati i vincitori assoluti delle due sponde dai figli Dario e Diego Mora con targhe ricordo. Numerosi i premi gastronomici per molti, tra cui non è mancato il famoso aceto balsamico di Modena. Assoluti di sponda:
Pietri Pierino della SPS La Foca di Reggio Emilia con Kg 6,480
Tripicchio Pasquale della SPSD La Torre di Poggio Rusco (MN) co Kg 6,430
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”24829,24828,24827,24826″][/vc_column][/vc_row]