2° Raduno Sociale LBF Sardegna

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]II° RADUNO SOCIALE LBF SARDEGNA

Fin dalla sua nascita LBF Sardegna ha fatto propri gli obiettivi di LBF Italia. In particolare la divulgazione delle tecniche del ledgering, l’aggregazione e la condivisione del tempo libero tra amici vecchi e nuovi.

Il 2° raduno sociale per LBF Sardegna è il momento dell’anno in cui questi obiettivi si fondono in uno solo. Il tutto dando vita alla cosa più semplice ed entusiasmante che ci sia, una bella giornata di pesca tra amici. Teatro del raduno l’amato Lago del Cixerri in provincia di Cagliari dove, indipendentemente dal meteo che ha fortemente condizionato al rialzo il coefficiente di difficoltà della pescata, non sono mancate le catture per tutti i partecipanti.

Appuntamento alle sette in punto e pronti ad affrontare la difficile mattinata di pesca. Per tutti la pesca è rivolta a carpe piccole di taglia ma piuttosto fameliche. Una pescata piuttosto semplice da affrontare, utilizzando sia il method feeder che il classico cage. Unica difficoltà la presenza di un forte vento e la minaccia di un incombente temporale previsto per mezzogiorno.

Il raduno doveva premiare la passione e l’entusiasmo, la tempra e la caparbietà che tradotto in termini di catture ha fatto si che a distinguersi fosse il più giovane del gruppo. Thomas Piras infatti si impone su tutti in maniera netta portando in nassa ben 23 pezzi. Alle sue spalle Nicola Erriu con 15 pezzi ed Andrea Atzei con 17 pezzi ma un peso totale inferiore.

Al termine della pescata la seconda parte del raduno. Tutti al pranzo allestito presso la sede degli amici dell’ASD Fishing Villasor nell’omonima località e a seguire i dovuti riconoscimenti, con classifiche, statistiche, foto ricordo e complimenti al vincitore di giornata.

Null’altro da aggiungere se non che l’appuntamento è rinnovato, già da ora, per il raduno sociale del 2019, sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di trascorrere una bella giornata di pesca tra amici.

Testo e foto a cura di Andrea Nonnis

 

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”34080,34079,34078,34077″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »