7° International Milo Day | Iscrizioni Aperte

7° International Milo Day Locandina
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la consueta annuale edizione della grande festa in rosso targata Milo. Manca infatti meno di un mese all’International Milo Day. L’evento che celebra una delle aziende più conosciute a livello europeo nel mondo della pesca al colpo. Un evento nato nell’ormai lontano 2000 e che da sette anni ha preso una denominazione internazioanale. Francesi, spagnoli, portoghesi, inglesi, svizzeri, austriaci, svedesi, lettoni, croati, sloveni, algerini, belga, lussemburghesi, polacchi. Sono tantissimi i pescatori internazionali che negli anni hanno preso parte a questa vera e propria festa.

Ed anche quest’anno l’evento si ripete nella consueta data del 1° Novembre. Location? Naturalmente sempre la stessa: il complesso dei tre laghi della Cascina Tensi, a San Nazzaro Sesia. Due giorni di gara ed un pomeriggio di festa per celebrare il marchio che tra pochissimi anni toccherà i 60 anni di esistenza.

Ad anticipare la principale delle manifestazioni marchiate Milo Day dell’autunno / inverno 2022 sarà il Warm Up Tris di lunedì 31 ottobre. La classica gara di prova, dove i partecipanti potranno pescare con i propri compagni nello stesso box. 

Martedì 1 Novembre, approfittando della festività e del “ponte”, ecco la gara che vedrà un massimo di 60 squadre partecipanti. I pescatori di ogni squadra saranno divisi sui tre laghi, uno per lago e la somma dei piazzamenti determinerà la classifica finale.

Quest’anno sarà vietato l’utilizzo della Pasta, per rispettare la tradizione che una volta “avvantaggia” i pescatori transalpini ed una volta i pescatori italiani ed europei. 

Chi andrà a conquistare la 7° edizione dell’International Milo Day? Chi succederà al Team Milo France 38 nell’albo d’oro della manifestazione?

Qualche squadra papabile secondo noi c’è. Secondo voi invece chi potrà aggiudicarsi il titolo? E sopratutto, sarete tra coloro che parteciperanno? Fatecelo sapere commentando questo articolo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »