[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
MASTER CUP FISHERIES 2016
Ci siamo quasi alla finalissima del nuovissimo trofeo di pesca in acque commerciale che prevedeva la possibilità di utilizzare tutte le tecniche possibili tra pesca al colpo e feeder, in pieno stile inglese. La manifestazione in oggetto non è altro che il Master Cup Fisheries, una specie di evoluzione della Coppa Fisheries di pesca a feeder ideata e messa in pratica da Angelo De Pascalis con la collaborazione di Preston Innovations Italia. Finale che sarà di due giorni nelle giornate di venerdì 15 luglio e sabato 16 luglio ai Laghi di Molinella, nel bolognese. Alla gara prenderanno parte i vincitori assoluti dei cinque festival più importanti che si sono svolti negli ultimi sei mesi, sia delle gare individuali, che a coppie, che a squadre più i due vincitori degli eventi che si svolgeranno nell’arco dei prossimi venti giorni ovvero il British Job ed il Feeder by Night a tecnica feeder.
Ciò di più interessante è sicuramente il premio, unico nel suo genere: oltre ad un rimborso spese, anche un ticket valido per un viaggio di cinque giorni presso la fisheries White Acres Fisheries in Regno Unito. Un premio in cui sarà valido volo, vitto, alloggio, permessi di pesca, noleggio attrezzature, esche ed una giornata di pesca assieme a Tommy Pickering o Des Ship.
Master Fisheries 2016
QUALIFICATI – Preston Innovations_master fisheries
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”19057,19058,19056,19055″][/vc_column][/vc_row]