Campionato Europeo Colpo – Galles al comando

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

CAMPIONATO EUROPEO COLPO AD ALMERE

E’ partito il Campionato Europeo di pesca al colpo per Nazioni sul canale Lage Vaart di Almere con la prima prova che si è conclusa alle ore 14. In attesa dei risultati ufficiali, possiamo dirvi che purtroppo come ci si aspettava la pescata è stata davvero molto difficile, agli stessi livelli del Trofeo Sei Nazioni di inizio mese. Buona la giornata olandese per questa prima gara, con il meteo che è stato clemente sia in termini di pioggia, sia in termini di vento. Buona prima prova per la nazionale inglese che porta al raduno 17 penalità complessive grazie alla vittoria di settore di Matt Godfrey con una pescata di persici reali ed una breme di grosse dimensioni, secondo posto per Matt Derry, quarto di Sean Ashby, quarto per Alan Scotthorne con soli 1400 grammi e sesto posto per William Raison. Ottima gara per il Galles che con sedici punti è al comando della classifica generale proprio davanti all’Inghilterra. Terza la Bielorussia con 18 punti.

Male l’Italia purtroppo con Jacopo Falsini che chiude terzo in un settore difficilissimo dove alle sue spalle non toccano il chilogrammo di peso, Ferruccio Gabba quarto, Stefano Premoli tredicesimo, Andrea Gelli undicesimo e Gianluigi Sorti tredicesimo. Il tutto per un totale di quarantaquattro punti e la ventiduesima posizione.

In foto i settori

TUTTE LE FOTO A CURA DI GIJS NEDERLOF – CLICCA QUI

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20232,20233,20234,20235,20236,20229,20240″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »