[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
PROVINCIALE COLPO DI MILANO A MASSIMO TORRETTA
E’ stato il Mincio lo scenario conclusivo per il Campionato Provinciale Colpo di Milano. L’emissario del Lago di Garda, sul classico e stupendo campo gara di Peschiera del Garda, ha ospitato i trenta partecipanti alla 1° serie del Provinciale Colpo di Milano.
Il fiume ancora una volta si è presentato con acqua molto lenta, quasi a fotocopia dell’ultima gara di domenica scorsa. I trenta pescatori meneghini sono stati posizionati nel tratto della terza zona, dopo i fili, a causa del Club Azzurro Seniores di pesca al colpo in prima e seconda zona.
Anche oggi buona la pescosità, con la pesca che si è sviluppata principalmente con la pesca all’inglese. La corrente quasi ferma ha permesso la tecnica britannica, assieme alla pesca a mezz’acqua con la roubaisienne.
Provinciale Colpo di Milano dominato dagli agonisti della F.lli Campana Tubertini. Campione provinciale Massimo Torretta, davanti a Fabio Ruggeri e Massimiliano Massola.
Assoluto di giornata per Fabio Ruggeri con oltre sette chili e mezzo. Secondo assoluto Marco Marranzano de Il Barbo Trabucco con oltre sei chilogrammi di peso costituiti principalmente da scardole. Pescando a galla è stato catturato anche qualche cavedano.
C’è stato anche chi è riuscito a prendere una carpa con la bolognese, utilizzando ovviamente dei finali spessi.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”24146,24145,24144,24143,24142″][/vc_column][/vc_row]