Regionale Campania Colpo – I Gabbiani Colmic campioni 2016

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

I GABBIANI COLMIC VINCONO IL REGIONALE CAMPANIA COLPO

La prossima edizione del Trofeo di Serie A6 vedrà anche la partecipazione della società I Gabbiani Colmic. I salernitani hanno vinto il Campionato Regionale Campania Colpo, una manifestazione che hanno letteralmente dominato.

I Gabbiani Colmic hanno chiuso un campionato quasi perfetto, con una media attorno ai dodici punti per gara. Il vantaggio sui secondi classificati della ADPS Lenza Club Avellino Milo è di oltre sedici penalità, praticamente una gara di vantaggio. Terzo posto per la squadra A della APSD Il Cavedano S.M.C.V. Colmic.

I casertani hanno terminato il Regionale Campania Colpo a soli due punti dai secondi. L’ultima prova si è svolta a San Giorgio La Molara, sul Lago Mignatta, che ha regalato ancora una buona pescosità.

Per l’ultima prova si è formato un terzetto in vetta con undici penalità. Le prime due squadre della classifica finale e la Cannisti Club Avellino Maver.

Per quanto riguarda la classifica individuale, anche in questo caso hanno dominato i ragazzi de I Gabbiani Colmic. Giuseppe Cicalese vince la classifica con 6,5 punti, davanti al compagno di squadra Antonio Tammaro con 7,5 penalità.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”24158,24157,24156″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »