COME ARRIVARE
Una volta giunti nel paese di Ostiglia, arrivando da Mantova, alla seconda rotonda dopo il supermercato girare a sinistra. Procedere per alcuni chilometri finchè non si sopraggiunge sul ponte che attraversa il canale. Alla prima svolta, poche decine di metri dopo il canale, svoltare a sinistra sul campo gara.
CARATTERISTICHE
Larghezza canale da 40 a 50 metri, profondo da 1 metro a 3,5 metri nel centro. Fondo compatto degradante verso il centro. Corrente presente da lenta a medio forte a seconda delle precipitazioni. Acqua limpida nei mesi invernali e appena velata col caldo. Sponde naturali in prato con massicciata instabile a livello dell’acqua. Strada asfaltata che costeggia tutto il campo di gara e consente un comodo parcheggio sopra il picchetto.
Campo di gara suddiviso in cinque zone, compresa quella per i disabili, per un totale di 300 persone. Probabile passaggio di grosse bettoline.
NOTIZIE INDISPENSABILI
Regolamenti locali à al di fuori delle competizioni il quantitativo massimo di esche/pastura detenibile è di chilogrammi 2,5 fra i quali non più di 500 grammi di cagnotti.
AGGIORNAMENTO PESCOSITA’
Considerato il periodo invernale, la pescosità risulta abbastanza scarsa.
SPECIE ITTICHE PRESENTI
Carassio – Abramide – Pesce Gatto Americano – Gardon – Carpa – Siluro – Lucioperca – Alborella – Aspio
- ROUBAISIENNE100
- FEEDER100
- CANNA FISSA50
- VER DE VASE101
- BIGATTINO100
- VERME80