Sabato di bolognese per Milo

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

CATTURE IN BOLOGNESE PER MILO

Dopo i tanti impegni in giro per l’Italia, Milo riesce a ritagliarsi qualche ora di pesca. E lo riesce a fare di sabato. Quasi un evento per un personaggio come lui sempre impegnatissimo tutti i week end. Approfittando delle conoscenze di Maurizio Teodoro, Milo riprende in mano la bolognese.

Bolognese che da sempre è una delle sue tecniche preferite. E pesca in bolognese mettendo in azione una delle prossime novità 2017. Una nuovissima bolognese che presenteremo a brevissimo e di cui ancora non vi sveliamo i dettagli. Per ora vi possiamo dire che per la pesca su pesci nobili sarà la canna perfetta.

Una giornata che è stata anche condita non solo dal bel tempo, ma da temperature sopportabili. Considerando le ultime giornate gelate, il pesce si è mosso bene con la cattura di sole specie nostrane. Un bel pigo, un bel cavedano ed un barbo che sembrerebbe “plebejus“. Lo spot? Non possiamo svelarlo. Vi diciamo solamente che non si trova molto lontano da Milano.

Un bel trittico di catture per uno degli agonisti più famosi d’Europa.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”26040,26039,26038″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »