Maver Day Pesca Club Livorno

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

MAVER DAY AL LAGO LA BUA

Tra le tante società che hanno operato un cambio di sponsor c’è la toscana Pesca Club Livorno. La società livornese a partire dall’annata 2017 si è infatti legata al marchio Maver, lasciando di fatto Colmic. Motivo questo che ha portato i suoi soci all’organizzazione di un Maver Day. Una manifestazione che si è svolta presso il Lago La Bua di Livorno. Un impianto che per tutto l’inverno ha lavorato molto bene, organizzando diversi eventi. Ed a molti di questi eventi hanno preso parte anche agonisti di primo livello dell’agonismo toscano ed italiano.

Questo Maver Day di inizio anno si è svolto in ottime condizioni meteo. Naturalmente il freddo non è mancato, come nel resto d’Italia. La pescata è stata decisamente tecnica, ma comunque soddisfacente per i venti presenti. E’ stata l’occasione anche per la presentazione di alcune novità Maver 2017. In rappresentanza dell’azienda bolognese Luca Papeschi, che ha mostrato le nuove canne ed i panieri. Al termine di tutto si è svolto il pranzo al ristorante del lago.

La vittoria di giornata è andata a Baggiano, che ha totalizzato sei chili e mezzo di pescato con 22 pesci. Gli altri due settori sono stati vinti da Righi e Cheli.

 [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”26134,26133,26141,26140,26139,26138,26137,26135″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »