TROUT AREA HERAKLES – AREA RAP
Il Trout Area Herakles fa davvero sul serio. Lo abbiamo ripetuto più volte, Colmic si è buttata a capofitto nel Trout Area. Lo spinning Japan Style che ormai ha sfondato nel nostro mercato. Con il marchio Herakles, l’azienda toscana ha proposto tantissime novità.
Abbiamo parlato ampiamente degli spoon, disponibili in ben sette modelli. Non mancano però le novità nel campo delle canne. Sono cinque le proposte per il Trout Area Herakles. Una in particolare presenta un nome molto curioso: Area Rap.
Un nome scelto non a caso. Il Trout Area è un mondo nuovo, ma soprattutto è una tecnica giovane. E’ risaputo che l’età media delle gare di Trout Area è molto bassa, spesso inferiore ai 25 anni. Ed allora Herakles ha pensato ad un Trout Area Japan Style rappato.
L’Area Rap è stata pensata con lunghezze ed azioni appositamente per le manifestazioni. Una 180 centimetri con azione 0.8 – 2.5 grammi per piccoli bacini. Una 220 centimetri con azione 1.5 – 5 grammi per laghi di dimensioni maggiori.
Colorazione accattivante, con finiture a colori acidi ed aggressivi. Il tutto per unire design ed efficacia. Dispone di componenti Sea-Guide per un’affidabilità estrema e migliore precisione nel lancio dei piccoli spoon.
Con l’Area Rap inizia una nuova generazione di canne tubolar leggere. E’ l’evoluzione della serie precedente della linea Area, con azioni per la pesca ultra light.
Come tutte le canne da Trout Area, il loro utilizzo potrebbe essere convertito anche su altre pesche ultra light. Street Fishing e Rock Fishing sono altre dimensioni congeniali all’Area Rap.
La Area Rap del Trout Area Herakles le potete trovare nei seguenti punti vendita :
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI
Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI
Frigerio Pesca – CLICCA QUI
Todeschini – CLICCA QUI
Fish24 a Corsico – CLICCA QUI
Fishing Evolution a Milano – CLICCA QUI