[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
PRESTON INNOVATIONS – NUOVI PASTURATORI BAIT UP FEEDER
Tante novità anche per il 2017 targato Preston Innovations. Avevamo parlato delle nuove canne Equis, dei veri e propri gioiellini per il marchio inglese. Ma non ci sono solo le canne. In questo caso l’attenzione ricade nella sezione dedicata ai pasturatori.
Sono ben sette i nuovi modelli di pasturatore creati da Preston Innovations assieme ai suoi esperti. Tra nuovi banjo feeder, pellet feeder e method feeder ci sono anche degli open end. In particolare una delle novità più attese per questa annata sono i pasturatori Bait Up Feeder. Dei pasturatori che nascono con la funzione principale di essere usati per le pasturazioni iniziali o per rinforzare la quantità di pastura o esche sul fondo durante la gara.
Tre dimensioni differenti, per tre funzioni diverse. Tutte e tre hanno due grammature. Small da 20 e 40 grammi per scaricare piccole quantità. Può essere utilizzato anche durante la pescata.
Medium da 20 e 40 grammi, di dimensione poco più grossa rispetto alla small. Ed infine la Large che ha la grammatura di 15 e 30 grammi e dimensione di 7 cm x 5 cm. Praticamente il massimo consentito in termini di grandezza di pasturatori. Questo Bait Up Feeder rispecchia perfettamente il proprio nome. Viene utilizzato prevalentemente ad inizio gara o quando è necessario rifare il fondale. Naturalmente il consiglio di Tom Pickering ed Angelo De Pascalis è di utilizzare delle canne potenti e diametri di fili importanti per il lancio della misura Large.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”27006,27005,27004,27003″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=P_jS2leo-PU”][/vc_column][/vc_row]