SECONDA PROVA – CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI TORINO 2017
Domenica 30 Aprile sono tornate in pesca le 34 coppie partecipanti al Campionato Provinciale a coppie di Torino di pesca al colpo. Teatro della seconda tappa di questo campionato due laghi: il Lago Primavera di Strambino ed il Lago Pagliaio di Lombardore. I laghi per l’occasione hanno risposto in buona maniera consentendo ai concorrenti di superare mediamente i 10 chilogrammi per coppia. La pesca si è svolta come di consuetudine con l’inglese e la roubaisienne. A spuntarla Daini e Falsetti de I Diavoli Tubertini con oltre 33 chilogrammi di pescato.
Nella classifica di giornata spiccano anche il secondo miglior peso fatto registrare dalla coppia Ciambrone e Cisotto della Eridania 91 Colmic con oltre 30 chili. Il terzo peso di giornata, oltre 23 chili, è stato invece di Casetta e Varotto della ASD Malandrini Pescatori Chivasso.
Nella classifica generale occupano le prime tre posizioni tre coppie con due penalità. Il maggior peso al momento premia Ciambrone e Cisotto della ADPS Eridania 91 Colmic, seguiti dai compagni di squadra Santolin e Raffaele. Terza piazza momentanea per Bonaglia e Varotto della ASD Malandrini Pescatori Chivasso.
La prossima prova domenica 21 Maggio, si disputerà nel Lago Primavera di Strambino (TO) e nel lago Oasi Verde di Bianzè (VC).