PESCA DALLA BARCA – COLMIC STRIKE
Ogni volta che si pesca dalla barca la speranza è di fare uno Strike. Che si peschi a spinning, a traina, vertical jigging oppure bolentino l’obiettivo è sempre il medesimo, effettuare qualche bella cattura. Però è importante avere l’attrezzatura giusta per portare in barca esemplari di taglia interessante. Dalla canna al mulinello, passando per l’esca che deve essere attirante. Ma uno dei punti più importanti è quello che riguarda il filo.
Che sia nylon o treccia, deve essere affidabile. Colmic propone un prodotto già presente in catalogo da alcuni anni che continua ad essere molto richiesto. Si tratta del Colmic Strike, creato appositamente per la pesca dalla barca sulla base dell’esperienza di Maurizio Pastacaldi. Questo polimero presenta delle caratteristiche che lo rendono il migliore nella pesca a bolentino, light jigging ed anche nel drifting.
Possiede tutte le caratteristiche della linea NXGEN, oltre ad una bassissima percentuale di allungamento. Disponibile in quattro misure : 0.215 – 0.235 – 0.26 – 0.30 – 0.35 mm
Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Todeschini – CLICCA QUI
Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI