[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
PROVINCIALE FEEDER TORINO – VINCE ROCCO CAPOGRECO
Dopo tre prove si è concluso il campionato provinciale feeder di Torino. Una manifestazione che è stata incerta fino all’ultimo, con diversi agonisti in gioco per la vittoria finale. Dopo le prime due prove sembrava una formalità per Fabrizio Ciuti, al comando con cinque penalità. Purtroppo però la terza e decisiva gara ha visto cambiare le carte in tavola.
Il capoclassifica ha infatti ceduto di schianto e con un settimo posto ha compromesso la vittora finale. Ha subito prima la rimonta di Franco Aiello della Montanarese Shimano, che con un secondo posto ha raggiunto le otto penalità e mezza. E successivamente quella di Rocco Capogreco, sempre della stessa società sponsorizzata Shimano. Per quest’ultimo un terzo posto sufficiente per risalire in classifica e vincere il titolo provinciale torinese. Otto punti per lui, contro gli otto e mezzo di Ciuti, agonista in forza alla Pesca Sportiva Eridania 91 Colmic.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”31750,31748″][/vc_column][/vc_row]