Coppa Sud Feeder – Tempo di 2° prova

Coppa Sud Feeder - 2° prova

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

COPPA SUD FEEDER – 2° PROVA

Prima gara a feeder nell’impianto del Lago Le Due Isole dopo l’immissione di carassi avvenuta prima delle feste. La curiosità era tanta perchè nessuno sapeva se e come sarebbe cambiata la pescata. All’arrivo il gruppo viene accolto da un acquazzone che terrà compagnia per tutto il tempo di preparazione e inizio gara. Fortunatamente dalle 10.00 in poi, addirittura un tiepido sole ha scaldato tutti e ha fatto si che si potessero togliere i fastidiosissimi ombrelloni.

Tornando alla gara, dopo un avvio a rilento, piano piano i pesci hanno iniziato a muoversi regalando soddisfazioni più o meno a tutti. I carassi, tra l’altro molto furbi, a mio parere hanno complicato la pescata rendendola più difficile e intrigante. I settori risulteranno tutti molto combattuti con scarti minimi tra i concorrenti.

La squadra Molise A ottiene un altro ottimo risultato che aggiunto a quello della prima prova li porta saldamente al comando della classifica. Nella classifica individuale Barchiesi e Iosue replicano il primo posto e si prendono le prime due piazze seguiti a ruota da Di Terlizzi e Cianciosi che seguono con tre penalità.

Appuntamento al 4 febbraio per la terza prova della Coppa Sud Feeder.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”33219,33217,33216,33215,33214,33213″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »