Coppa Sud Feeder – Molise vincitore

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

COPPA SUD FEEDER – 4° PROVA

Domenica 25 Febbraio si è svolta la 4° ed ultima prova della Coppa Sud Feeder. L’attesa era tanta perchè la debacle di alcuni favoriti nella terza gara aveva mescolato le carte rendendo la classifica molto aperta.

SETTORI

Nel settore A Antonio Iosue combatte fino all’ultimo per recuperare posizioni, arrendendosi solo all’ottimo Figliola che realizza l’assoluto di giornata con ben 17250 punti.

Nel settore B invece Di Terlizzi conduce agevolmente la gara dall’inizio alla fine conquistando il primo posto nel settore più difficile. De Mita invece non riesce ad andare oltre la terza piazza compromettendo il primo posto nella classifica individuale.

Nel settore C Major e Di Placido partono subito forte e alla fine si aggiudicheranno i primi due posti con uno scarto esiguo (circa 500gr). Barchiesi che si piazza terzo perde ogni possibilità di recupero.

Nel settore D Cianciosi controlla gli avversari e si aggiudica agevolmente la prima piazza che lo porta in testa e gli fa vincere la classifica individuale.

CLASSIFICHE FINALI

Nella classifica generale individuale come già detto Cianciosi si aggiudica il trofeo. Al secondo posto un ottimo Major, seguito da Antonio Iosue e De Mita, quarto solo per i peggiori migliori piazzamenti. Tirate le somme nella classifica a squadre conferma della meritatissima vittoria per la Molise A sempre in testa incalzata da Cassino A alla quale va il merito di non aver mai mollato.

Dopo le premiazioni appuntamento al 4 marzo alla cerimonia di chiusura con pranzo per tutti. La speranza è che questo trofeo possa calcare le orme del gemello organizzato da anni per i colleghi colpisti. L’intuizione di estenderlo al feeder da parte di Clemente Carlino ha avuto un ottimo successo visto che è la prima volta che ai feederisti del Sud viene data la possibilità di partecipare ad un trofeo a squadre.

In quanto organizzatore della kermesse ci tengo a ringraziare gli amici di LBF Molise e della ASD Black Mamba che si sono sobbarcati km e sacrifici per rendere possibile questa manifestazione.
Appuntamento al prossimo anno.[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” images=”33798,33865,33866,33867,33868,33869″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »