PROVINCIALE INDIVIDUALE CAMPOBASSO 2018 – WALTER ZEOLLA CONTINUA A COMANDARE
Terminato anche il secondo appuntamento ufficiale per gli agonisti della pesca a colpo Molisana. Domenica 13 Maggio si è svolta sul campo gara di Vinchiaturo la seconda delle quattro gare del Provinciale individuale Campobasso 2018.
Una caldissimo sole con vento praticamente assente ha accompagnato per tutte e quattro le ore gli atleti. Nonostante il clima non proprio primaverile, i presenti hanno trovato pesci particolarmente diffidenti, probabilmente a causa dalla frega.
Quattro settori da interpretare in modo completamente differente hanno premiato chi ha saputo rettificare in corso d’opera il modo in cui questo invaso montano risponde solitamente. Non è stata infatti la classica pesca ai piccoli carassi a far venir fuori i pesi migliori, ma le catture di meravigliose carpe. Pesci che si sono presentati puntuali a chi aveva capito fin dalle prime battute che c’era qualcosa di diverso.
Come successo nella prima gara, di nuovo assoluto di giornata ed in testa con due primi alla classifica provvisoria è stato Walter Zeolla della A.D.P.S. Campobasso. Per lui un peso totale di quattro chili e mezzo di pescato. Secondo e terzo gradino del podio giornaliero per Roberto Sabatino della A.D.P.S Campobasso e Attilio Gianfagna dell’A.D.P.S. Lenza Molisana.
La classifica inizia a prendere forma e con due prove al termine recita: Zeolla primo con 2 penalità, D’avena e Gianfagna con 3 e a seguire la coppia Auriemma – Ciffolillo con 4. Tutto può succedere lì in alto e sicuramente ne vedremo delle belle!
Appuntamento sul Lago di Guardialfiera per la terza prova il 17 Giugno 2018!